

Sistema eliminacode con pannello di chiamata RCP ad una o più righe atto a gestire il flusso delle persone in attesa a uffici o ambulatori, facilitando così il lavoro degli operatori. La chiamata avviene mediante una tastiera da tavolo mod. DT3 posizionata all’interno dello sportello, che indicherà il numero chiamato, mentre all’esterno sul pannello RCP, nella riga del servizio di pertinenza, apparirà il numero con relativo sportello in modo lampeggiante con segnalazione acustica di un buzzer per alcuni secondi.
Caratteristiche principali:
- Indicazione del numero servito a tre cifre e numero sportello a due cifre.
- Altezza caratteri 60 o 100 mm a led rossi.
- Ogni modulo può gestire sino a 32 sportelli dello stesso servizio.
- Collegamento seriale – ethernet – wireless.
- Dimensioni: L.70 cm., P.6 cm, H a definirsi in base alle righe.
- Possibilità di colloquiare direttamente tra la stampante di tickets, mod. STP e pannello riepilogativo RCP per blocco avanzamento del numero chiamato, in assenza di prenotazione.
Configurazioni:
RCP + DT3 display ripetitore da tavolo, completo di pulsante per la chiamata del numero prenotato.
RCP + DT3 Plus consol da tavolo, mutifunzione in grado di eseguire, mediante pannello RCP, la chiamata di un determinato numero di prenotazione non necessariamente in modo progressivo.
RCP + STP + DT3 + DT3 Plus. Questo tipo di configurazione prevede la gestione integrata del sistema tra l’emissione dei tickets tramite la stampante STP, la visualizzazione del numero chiamato dallo sportello con il pannello RCP + tastiere DT3, con possibilità di reindirizzare un servizio su un’ altro sportello con la consol DT3 Plus.