L’orologio pilota o master clock per impianti orologi centralizzati, si presta a sincronizzare, in ambienti come ospedali, uffici o aziende, l’informazione oraria dei classici orologi a lancette, digitali o apparati elettronici.
In questo modo l’informazione oraria sarà univoca, ed esatta al secondo, qualora si decidesse di far sincronizzare l’orologio pilota da una sorgente esterna come il segnale DCF77 o GPS.
La distribuzione oraria può essere fatta in vari modi, ricevitore ad impulsi polarizzati 24 Vcc, via LAN con protocollo NTP, seriale con protocollo IRIG-B , realizzando così una certa flessibilità di installazione in base agli ambienti in cui si andrà ad operare
Prodotti
Orologio pilota ETC – EURO TIME CENTER
Orologio pilota o regolatore principale per impianti orologi centralizzati in realtà di piccole e media grandezza come scuole, palestre, alberghi, ambienti pubblici. Capacità di pilotaggio tramite sistemi convenzionali ricevitori d’impulsi polarizzati e tramite sistemi intelligenti self-setting
Master Clock SIGMA
SIGMA il master clock modulare con segnalazione oraria di inizio fine lavoro / lezione per soddisfare i più svariati requisiti di installazione in ambienti come scuole, industrie, ospedali, stazioni ferroviarie, aeroporti, ecc.
Grazie alla possibilità di sincronizzare gli orologi secondari anche via radio permette una maggiore facilità di installazione.
Orologio pilota RPE
Orologio pilota a microprocessore adatto al comando di impianti orologi a 30-60 secondi, con uscita sussidiaria a relais per il comando di orologi da facciata a 220Vca.
Caratteristiche principali:
Custodia in plastica per fissaggio a parete.
Alimentazione 150-220 V c.a.
Sincronizzazione oraria DCF 77.
NTP Time Server – NTS
L’NTS è un server di tempo NTP molto performante, nonostante le dimensioni ridotte e costo contenuto. Può essere utilizzato in molteplici realtà per sincronizzare con grande precisione una rete di computer su rete LAN attraverso il protocollo NTP sino a 250 richieste al secondo. L’orario può essere sincronizzato attraverso segnale DCF o GPS.
Master Clock DTS
Il DTS480x è un master clock sviluppato per ambienti di rete in grado di pilotare orologi secondari tramite impulsi convenzionali, self -setting, IRIG-B, ANFOR e viene utilizzato come riferimento temporale per gli apparati di rete che lavorano con protocollo standard NTP. Il DTS48x p…
Antenna ricevitrice segnali GPS – TIPO 4500
Caratteristiche tecniche di prodottoRICEVITORE GPS 4500Ricevitore dei segnali satellitari con uscita seriale del codice UTC (DCF77 code) per sincronizzare master clock MTC, CTC, MTS, ETC, ecc.Potente strumento low-cost per la ricezione dei segnali DCF77 attraverso il GPS da usare in tutte quelle s…