Il controllo accessi proposto dalla ditta Ruggenenti è la soluzione ideale per la gestione delle porte e dei varchi di aziende, enti, alberghi, magazzini, laboratori senza l’ausilio delle classiche chiavi di apertura, usando un badge o tag portachiavi. Un impianto si compone di una centralina collegata alla rete ethernet a cui fa capo uno o più lettori di badge di prossimità, alloggiati in scatole da incasso, anche della serie civile, evitando così inestetismi architettonici nell’ installazione.
In questo modo l’utente, se abilitato dalla procedura software controllo accessi, avvicinando il proprio badge al lettore, potrà accedere attraverso i vari varchi lasciando traccia del passaggio con data e ora, dando la possibilità di controllare eventuali tentativi di accesso non autorizzati.
Prodotti
Terminale controllo accessi stand-alone “CLICK”
Terminale controllo accessi stand-alone resistente agli urti, affidabile, robusto con lettore RFID 125KHz per installazione a parete o su scatola 503.
Terminale controllo accessi EXACTO
Nuovo terminale controllo accessi completo di scheda ethernet nativa (on board).
Apparecchiatura versatile sia nell’utilizzo che nell’installazione, può essere collegata a teste di lettura magnetiche MC o transponder TP.
Software controllo accessi HELIOS CP
Helios CP il nuovo software per il controllo degli accessi progettato per integrarsi perfettamente con l’hardware dei terminali EXACTO.
Questo programma si caratterizza per l’estrema semplicità di utilizzo in ambiente web.
Terminale controllo accessi Sesamo
Sesamo è lo strumento, che in un controllo accessi, permette di riconoscere e decidere chi può entrare, quando e da che varco; determinare un percorso ed un tempo per i visitatori e per gli operatori esterni; delimitare aree riservate; essere sicuri dell’identità della persona che accede all’ambiente, sapere quando tutti sono usciti, attivare allarmi, controllare sensori.
Terminale controllo ronda
GEO è un terminale raccolta dati versatile che può essere usato anche, per il controllo ronda, portatile di ridotte dimensioni pratico, robusto, affidabile, atto a rilevare i giri di ronda della vigilanza notturna, predisponendo un TAG nei punti da controllare.
Lettore magnetico da parete orizzontale per esterno
Lettore magnetico da parete orizzontale a strisciamento (traccia 2H/LO-CO) con elettronica tropicalizzata in acciaio inox verniciato canna di fucile, con due led (verde + rosso) per segnalazioni.
Lettore magnetico da parete verticale protetto
Lettore magnetico da parete verticale protetto per interno a strisciamento bidirezionale (traccia 2 HI/LO-CO) in acciaio inox satinato con due led (verde + rosso) per segnalazioni.
Versione compatta per installazione su stipiti o tornelli.
Lettore transponder da incasso RFID 125 KHz
Lettore transponder da incasso RFID 125 KHz per interni ed esterni. Trasmissione dati in emulazione di badge magnetico con codifica a 10 caratteri decimali. Completamento stagno per ambienti ostili.